Nuova impresa a tasso zero
“Nuove imprese a tasso zero” è l’incentivo per i giovani e le donne che vogliono diventare imprenditori. Le agevolazioni sono valide in tutta Italia e prevedono il finanziamento a tasso zero di progetti d’impresa con spese fino a 1,5 milioni di euro che può coprire fino al 75% delle spese totali ammissibili.
Nuove Imprese a Tasso Zero è rivolto a giovani con meno di 35 anni e alle donne di ogni età. Si tratta di finanziamenti alle nuove imprese a tasso zero, per i quali si possono ottenere risorse fino al 75% dell’investimento totale, con una soglia massima di 1,5 milioni di euro. Complessivamente sono stati stanziati 150 milioni di euro, senza graduatorie e con analisi realizzate in ordine cronologico rispetto alla presentazione della domanda. Il rimborso può andare da 24 fino a 8 anni, con il 25% della somma da finanziare tramite risorse proprie o privatamente. Sono ammesse al bando le aziende del turismo, del commercio di beni e servizi, le imprese agricole, industriali e artigianali, oltre alle PMI specializzate nella
fornitura di servizi a persone e aziende
Analisi dei requisiti
grafico di Successo
- Process
- Management
- Strategy
- Process
- Management
- Strategy
L’ importanza di una giusta strategia e linee guida che noi seguiremo passo dopo passo con voi per realizzare la vostra idea impreditoriale.